Aggiornamenti, Attività, News

Elezioni rinnovo Direttivo cdqappioalberone

Elezioni
Posted: 06/04/2023 alle 8:50 pm   /   by   /   comments (0)

Il giorno 31 maggio 2023 dalle ore 15,30 alle ore 18,30 (scrutini entro le ore 19,00)  si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Direttivo del Comitato di Quartiere Appio Alberone. 

Le operazioni di voto si svolgeranno nella sede del Municipio VII di via Tommaso Fortifiocca,71 (Villa Lazzaroni) nei locali della ex Sala del consiglio.

Entro il giorno 22 maggio 2023 dovranno pervenire, all’indirizzo di posta elettronica cdqappioalberone@gmail.com, le candidature di coloro che vorranno proporsi alla elezione per la carica di componente membro del Direttivo.

Il giorno 31 maggio 2023 si terranno le elezioni dei 9 membri che comporranno il Direttivo del Comitato di Quartiere Appio Alberone per il triennio 2023/2026.

Tutti i cittadini residenti, domiciliati o che svolgono attività  lavorativa all’interno del quartiere Appio Alberone, possono candidarsi per essere eletti.

Per comunicare la volontà ad essere inserito nell’elenco dei candidati alla carica di membro del Direttivo, basterà  inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica ordinaria cdqappioalberone@gmail.com inserendo in oggetto Candidatura elezioni 2023, indicando nel testo i propri dati anagrafici, l’indirizzo di residenza o domicilio o luogo di lavoro all’interno del quartiere, e la professione. Le candidature potranno essere inviate dal 20 aprile e sino al 22 maggio 2023. Le elezioni si svolgeranno secondo il “regolamento delle elezioni”pubblicato sul nostro sito,e si svolgeranno sotto il controllo del Municipio VII.

L’orario delle votazioni sarà dalle ore 15,30 alle ore 18,30, orario di chiusura del seggio. A seguire si svolgeranno gli scrutini con termine alle ore 19,00  presso la ex sala consiglio del municipio  nella sede del Municipio VII di via Tommaso Fortifiocca (Villa Lazzaroni). Tutti i cittadini residenti, domiciliati o che svolgono attività  lavorativa all’interno del quartiere possono partecipare alle votazioni. Per votare occorre esibire un documento di riconoscimento ed iscriversi al Comitato attraverso la compilazione di un modulo che troverete al seggio  o potete scaricare dal nostro sito Adesioni | Comitato di quartiere – Appio Alberone (cdqappioalberone.it).

Più saremo a votare e più  saremo rappresentativi per realizzare i progetti necessari per il nostro Quartiere.

Ti aspettiamo.